Syncronika firma il rilancio digital di Sebach

Social media marketing, blog aziendale e nuovo sito: con l’aiuto dell’agenzia milanese, l’azienda specializzata in bagni mobili sta affermando la propria identità sui media online

di Andrea Di Domenico
06 febbraio 2018
sintonika-sebach
Il nuovo sito di Sebach

È online il nuovo sito di Sebach, azienda italiana leader per il noleggio di bagni mobili, che punta su un’identità estetica decisa e colorata e una tecnologia più avanzata sia per la piattaforma italiana che per quella francese, a testimonianza della crescita dell’azienda sul mercato d’oltralpe.

Per questo rilancio, Sebach si è affidata a Syncronika, digital agency milanese, parte del gruppo Comunicatica.

Il lancio del nuovo sito completa il processo di revisione della presenza digital del brand, iniziato da Syncronika nel luglio 2017 con una strategia integrata di social media marketing e determinata a trasmettere in modo positivo e innovativo anche gli aspetti più complessi di un prodotto difficilmente comunicabile secondo i linguaggi tradizionali.

A un profilo Facebook forte di una presenza umoristica attenta e provocatoria, si è aggiunto a settembre, un blog aziendale che espande e commenta sui temi cari a Sebach: l’attualità, il desiderio di abbattere i tabù legati al mondo dei bagni mobili, la sensibilizzazione ad un uso più consapevole delle risorse e al diritto fondamentale all’accesso ai servizi.

Il nuovo sito si aggiunge a questi due canali già consolidati, rafforzando ulteriormente un’identità digital che va progressivamente affermandosi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.