Say What per la comunicazione on e offline di Junkers Bosch

Dal concept all’implementazione del progetto: l’agenzia di comunicazione di Milano coordina e gestisce la strategia digital e social, organizza gli eventi e gestisce un programma tv su La5 condotto da Gaia De Laurentiis

di Simone Freddi
17 febbraio 2017
Junkers-say-what
Il truck brandizzato Junkers

C’è la regia di Say What alle spalle della trategia di comunicazione dei sistemi di riscaldamento Bosch. L’agenzia di comunicazione milanese ha ideato, coordinato e implementato il piano biennale di comunicazione per l’introduzione sul mercato dei Sistemi di Riscaldamento Bosch: dal roadshow con Truck brandizzato che ha raggiunto più di 7.000 persone in 15 città italiane alla strategia social e digital fino alla realizzazione di un programma televisivo.

Da mercoledì 22 febbraio Gaia De Laurentiis condurrà infatti Missione Green, programma tv in onda su La5, firmato Junkers Bosch e gestito interamente da Say What.

Forte di un’organizzazione che si avvale di professionisti nell’ambito del marketing e organizzazione eventi e della comunicazione integrata e di un’esperienza ventennale nel settore, Say What ha puntato su leve di comunicazione innovative per veicolare i valori del brand e avvicinarlo a clienti e consumatori finali. Per quanto riguarda l’online, l’agenzia ha pensato a una strategia digital completa: dal sito realizzato ad hoc, alla creazione di Dem da inviare a tutti i clienti installatori, al piano editoriale per i canali social del brand.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.