Say What per la comunicazione on e offline di Junkers Bosch

Dal concept all’implementazione del progetto: l’agenzia di comunicazione di Milano coordina e gestisce la strategia digital e social, organizza gli eventi e gestisce un programma tv su La5 condotto da Gaia De Laurentiis

di Simone Freddi
17 febbraio 2017
Junkers-say-what
Il truck brandizzato Junkers

C’è la regia di Say What alle spalle della trategia di comunicazione dei sistemi di riscaldamento Bosch. L’agenzia di comunicazione milanese ha ideato, coordinato e implementato il piano biennale di comunicazione per l’introduzione sul mercato dei Sistemi di Riscaldamento Bosch: dal roadshow con Truck brandizzato che ha raggiunto più di 7.000 persone in 15 città italiane alla strategia social e digital fino alla realizzazione di un programma televisivo.

Da mercoledì 22 febbraio Gaia De Laurentiis condurrà infatti Missione Green, programma tv in onda su La5, firmato Junkers Bosch e gestito interamente da Say What.

Forte di un’organizzazione che si avvale di professionisti nell’ambito del marketing e organizzazione eventi e della comunicazione integrata e di un’esperienza ventennale nel settore, Say What ha puntato su leve di comunicazione innovative per veicolare i valori del brand e avvicinarlo a clienti e consumatori finali. Per quanto riguarda l’online, l’agenzia ha pensato a una strategia digital completa: dal sito realizzato ad hoc, alla creazione di Dem da inviare a tutti i clienti installatori, al piano editoriale per i canali social del brand.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno