Save My Bag sceglie Saatchi per la comunicazione

L’agenzia è già al lavoro per la definizione della piattaforma strategica che porterà nei prossimi mesi allo sviluppo della nuova comunicazione del brand

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
Simone Masè
Simone Masè

Save My Bag, l’azienda creata da Valentina e Stefano Agazzi, ha scelto Saatchi & Saatchi per la gestione delle attività di comunicazione per il 2018.

L’agenzia è già al lavoro per la definizione della piattaforma strategica che porterà nei prossimi mesi allo sviluppo della nuova comunicazione del brand.

“Penso che Save My Bag sia un brand innovativo e stimolante non solo nel modo di fare una borsa, ma nel modo di pensare al concetto stesso di borsa: da accessorio a necessario, da necessario a rivoluzionario. Valentina e Stefano sono dei veri imprenditori: coraggiosi e visionari proprio come è nel DNA di Saatchi & Saatchi. Per questo siamo felici ed entusiasti di averli tra i nostri clienti”, dichiara Simone Masé, Ceo di Saatchi & Saatchi.

“È con immenso piacere che portiamo avanti questo progetto con una realtà prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale come Saatchi & Saatchi. Abbiamo un bel concept da comunicare al mondo e crediamo che Saatchi & Saatchi possa offrirci il giusto megafono per farlo”, dichiarano Valentina e Stefano Agazzi.

Valentina e Stefano Agazzi
Valentina e Stefano Agazzi

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.