SAP Italia: Sven Wolf è il nuovo Cfo dell’azienda

Nella sua nuova posizione, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare tutte le attività e i processi finance di SAP in Italia e Grecia

di Andrea Di Domenico
08 febbraio 2018
Sven-Wolf
Sven Wolf

SAP Italia ha annunciato la nomina di Sven Wolf per il ruolo di Cfo dell’azienda.

Nella sua nuova posizione, Sven Wolf entra nel Leadership Management Team di SAP Italia presieduto da Luisa Arienti, amministratore delegato, con la responsabilità di gestire e sviluppare tutte le attività e i processi finance di SAP in Italia e Grecia.

Classe 1981, è in SAP dal 2002 con incarichi di crescente responsabilità. Dal 2104 era Chief Controlling Officer e Business Partner a supporto decisionale di Bill McDermott, Ceo di SAP.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.