Agostino Toscana lascia l’agenzia Saatchi & Saatchi

In agenzia dal 1994, ha lavorato in precedenza in Barbella Gagliardi Saffirio, Pirella Goettsche Lowe e Bozell Jacobs Kenyon & Eckards

di Caterina Varpi
12 dicembre 2017
Agostino Toscana
Agostino Toscana

Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva di Saatchi & Saatchi Italia.

«Nel corso di questi lunghi anni di collaborazione Agostino ha dimostrato di essere un professionista serio, capace e dotato di un grande senso di appartenenza all’Azienda – dichiara Simone Masè, Ceo da maggio di quest’anno dell’agenzia parte di Publicis Communications (qui l’articolo sulla nomina). – È stato per molti un importante punto di riferimento ed un esempio di crescita, sia sotto il profilo umano che professionale. E’ stato un onore condividere con lui i progetti fatti insieme ed i risultati ottenuti».

In Saatchi & Saatchi dal 1994, Agostino Toscana ha lavorato in precedenza in Barbella Gagliardi Saffirio, Pirella Goettsche Lowe e Bozell Jacobs Kenyon & Eckards.

Saatchi & Saatchi ha vinto 20 Leoni al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, di cui 9 d’Oro negli ultimi cinque anni. Tra i principali clienti ci sono Ania, Carrefour, Deborah, Enel, Fater, Ferrarelle, Ferservizi, Folletto, Groupama, Gruppo Bauli (leggi l’articolo sull’ultima campagna), GSK, Intesa Sanpaolo, Mutti, Nostromo, Peroni, Procter & Gamble, Salmoiraghi & Viganò, Salumi Gardani, Sofidel, Twinings e Whirlpool.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.