&Rosàs è la nuova agenzia creativa di Bertolli

La realtà spagnola realizzerà le campagne per Stati Uniti, Canada, Germania, Italia, Australia, India e Asia sud-orientale. L’on air nel secondo trimestre 2018

di Caterina Varpi
10 gennaio 2018
bertolli-logo

DeOleo ha affidato la comunicazione pubblicitaria globale di Bertolli Olive Oil, presente in 50 Paesi nel mondo, all’agenzia creativa spagnola &Rosàs.

Il marchio di olio di oliva cerca, in questo modo, di unificare il posizionamento e la comunicazione nei mercati in cui è presente. L’agenzia lavorerà per le campagne di Stati Uniti, Canada, Germania, Italia, Australia, India e Asia sud-orientale.

Bertolli si è sempre distinto per una comunicazione all’avanguardia: è stato il primo oleificio a presentare il prodotto in bottiglie di vetro, in modo che l’olio all’interno fosse visibile ai consumatori ed è stato uno dei primi prodotti a pubblicizzarsi come marchio, nell’Italia del 1945, con personaggi animati, come Olivella e Maria Rosa, che all’epoca erano molto popolari.

La campagna dovrebbe andare on air nel secondo trimestre del 2018.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.