ResultsAdv chiude il 2017 con fatturato oltre le attese e lancia un nuovo servizio

Il bilancio di Francesco D’Alessandro, Amministratore Delegato dell’agenzia, all’inizio di un nuovo anno in cui le parole chiave sono Big Data, Franchising Digital Network e consulenza per i clienti

di Teresa Nappi
11 gennaio 2018
Francesco-D'Alessandro
Francesco D'Alessandro

ResultsAdv.it allarga ulteriormente i propri servizi introducendo il nuovo servizio di consulenza integrata per accedere ai Bonus fiscali previsti dalle recenti normative: nello specifico, Voucher per la digitalizzazione delle Pmi e Bonus Pubblicità.

BonusPub-ResultsAdv

«Si tratta di un’opportunità che vogliamo offrire agli imprenditori», spiega Francesco D’Alessandro, A.D. di ResultsAdv. «A tutti quelli che vorranno scegliere i nostri servizi di consulenza o che sceglieranno ResultsAdv per i servizi di pubblicità che offre, l’agenzia proporrà un servizio gratuito di consulenza e assistenza per tutto l’iter burocratico sino all’ottenimento dei bonus fiscali. Questo sia per il Voucher per la digitalizzazione delle Pmi sia per il Bonus Pubblicità».

Intanto, l’agenzia continua a investire in ricerca e sviluppo, ad ampliare il proprio network di editori e a cercare soluzioni per agevolare i propri clienti: «La consulenza integrata diventa parte della nostra offerta, qualificandoci come partner e non solo come fornitore per i nostri clienti», spiega D’Alessandro.

La novità si va ad aggiungere a una serie di iniziative che l’agenzia ha annunciato nel corso dello scorso anno e sulle quali farà leva anche quest’anno: «L’attenzione resta molto alta sul tema dei Big Data, ma per il 2018 punteremo inoltre a far fruttare l’ampliamento del team messo a segno nel corso del 2017 e a sviluppare la formula del Franchising Digital Network lanciata sul finire dell’anno», dichiara ancora il manager.

ResultsAdv-team
Francesco D’Alessandro con una parte del team di ResultsAdv

Tutte operazioni che, come dichiara D’Alessandro, «hanno permesso all’agenzia di chiudere l’anno superando di circa il 15% gli obiettivi fissati all’inizio degli scorsi 12 mesi».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.