Red Cell nel network Young & Rubicam come agenzia indipendente

Prossimamente anche il trasferimento degli uffici della sigla nel build di Via Tortona. Un’ulteriore novità per gli assett di Gruppo Wpp dopo la fusione di Grey e 1861United

di Alessandra La Rosa
01 aprile 2014
Massimo Costa
Massimo Costa

Red Cell nel network Young & Rubicam. Una notizia su cui giravano rumours da qualche tempo, ma che è stata ufficializzata solo martedì, in occasione della presentazione di Rcs Nest, il nuovo acceleratore d’impresa di Gruppo Rcs.

In questa circostanza, infatti, Massimo Costa, presidente e ceo Young&Rubicam Group, presidente e ceo Y&R Italia e country manager Wpp, ha rivelato che l’agenzia, alla cui guida ci sono Alberto De Martini e i direttori creativi esecutivi Roberto Vella e Stefano Longoni, entrerà a far parte del network Young & Rubicam come agenzia indipendente. L’informazione è stata confermata a Engage dalla stessa Young & Rubicam.

A suggellare questo ingresso, anche un trasferimento di sede. Red Cell, infatti, trasferirà i suoi uffici nel build milanese di Young & Rubicam Brands, situato in Via Tortona.

Una ulteriore novità per gli assett di Gruppo Wpp, dopo la nascita di Grey United in seguito alla fusione di Grey e 1861United.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.