Pro Web Consulting consulente Seo per l’e-commerce di Moleskine

Il marchio che produce e distribuisce in tutto il mondo i celebri taccuini si affida all’agenzia svizzera per una strategia dal respiro internazionale

di Lorenzo Mosciatti
09 maggio 2016
Moleskine-Logo

Moleskine, il marchio che produce e distribuisce in tutto il mondo i celebri taccuini e molteplici prodotti per la scrittura e la creatività, sceglie di affidarsi a Pro Web Consulting.  L’agenzia svizzera fornirà consulenza Seo specializzata per le attività di e-commerce, seguendone l’ottimizzazione attraverso una strategia dal respiro internazionale.

«Siamo onorati che un brand italiano estremamente attento al digitale come Moleskine ci abbia scelto per collaborare sull’e-commerce in ambito internazionale – commenta Duccio Lunari, Head of Sales & Marketing di Pro Web Consulting -. Oggi essere ben posizionati sui motori di ricerca è uno dei fattori più importanti per chi punta a rafforzare il proprio business online a livello globale: molti marchi dell’eccellenza italiana si stanno muovendo in questo senso».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.