Penny Market sceglie Hallelujah per la gestione dei social

L’agenzia di cui Valerio Franco è Chief Innovation Officer ha vinto la consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie

di Caterina Varpi
07 maggio 2018
Penny-market

Al termine di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie della comunicazione digitale italiana, Hallelujah si è aggiudicata la gestione dei canali social di Penny Market Italia.

«È una vittoria meritata, che ci riempie di orgoglio – dichiara Valerio Franco, Chief Innovation Officer di Hallelujah – e conferma il gradimento da parte dei clienti di un nostro approccio smart ai Social Media».

«È una delle gare vinte che personalmente mi rende più felice – aggiunge Mizio Ratti, partner dell’agenzia – due anni fa, in una gara social media sempre per loro, eravamo arrivati in shortlist. Averla vinta adesso significa che abbiamo una personalità tosta, ma soprattutto che in questo periodo siamo stati capaci di migliorare, tanto da convincerli appieno».

Il team dedicato a Penny Market è composta da Laura Giuntoni, Social Media Director, Fabrizia Schettino, Social Media Manager, Michele Cireddu, Creative Director, Laura Bottaro e Niche Chathong, Graphic Designers.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.