Paolo Mardegan, consigliere delegato di Performedia, entra ufficialmente nel board di IAB Italia

Subentra a Roberto Silva Coronel, founder della società recentemente acquisita da Gruppo DigiTouch. La decisione è stata formalizzata dall’Associazione in occasione della riunione del consiglio direttivo il 9 aprile scorso

di Alessandra La Rosa
17 aprile 2015
Paolo-Mardegan_Digitouch
Paolo Mardegan

Paolo Mardegan, consigliere delegato di Performedia, l’agenzia media e creativa del Gruppo DigiTouch, è entrato ufficialmente nel board di IAB Italia, subentrando a Roberto Silva Coronel, founder di Performedia.

La decisione è stata formalizzata dall’Associazione in occasione del consiglio direttivo riunitosi il 9 aprile 2015.

«Sono molto lusingato di entrare a far parte del direttivo di IAB Italia. Garantisco che dedicherò tempo ed energia per portare valore all’Associazione, mettendo a frutto l’esperienza maturata nel settore dell’internet advertising» commenta Paolo Mardegan.

«Ringrazio il consiglio direttivo per la splendida esperienza vissuta. Sono contento di passare ora il testimone a Paolo, che sono certo porterà avanti con passione e dedizione l’incarico ricevuto» afferma Roberto Silva Coronel.

Paolo Mardegan porta in IAB Italia le sue solide competenze e i forti contatti accresciuti nel suo percorso professionale come pioniere nel mobile advertising ed esperto nel performance marketing.

«Ringraziamo Roberto e diamo il benvenuto a Paolo nel board. La nostra Associazione trae forza ed energia dagli associati e dall’impegno quotidiano dei membri del Consiglio Direttivo nell’essere portavoce delle istanze della industry» conclude Carlo Noseda, presidente di IAB Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.