Agenzie

da sx Battaglia, Signorile, Lipozenčić, Palvarini, Calcaterra, Bombonato

Sei giovani talenti entrano nel team di Dolci Advertising

La squadra dell’agenzia guidata da Marco Benadì si arricchisce delle client partner Lorenza Calcaterra e Karolina Lipozenčić, degli art director Davide Bombonato e Marco Signorile e dei copywriter Davide Palvarini e Nicolò Battaglia

Rubrica

Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato

Automotive: le 3 disruption che cambieranno il mercato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Ultimi Articoli