OMD vince la gara media globale di Luxottica

La società di Omnicom Media Group, guidata nel nostro paese da Graziana Pasqualotto, ottiene così la riconferma dell’incarico

di Lorenzo Mosciatti
15 marzo 2017
graziana-pasqualotto
Graziana Pasqualotto

Nuova importante vittoria di OMD. La società di Omnicom Media Group avrebbe infatti vinto la gara indetta da Luxottica per la gestione del suo budget media internazionale.

Per OMD si tratterebbe di ua riconferma, dal momento che la società aveva vinto il budget nel 2012, sempre a seguito di una gara.

Continua così il periodo positivo per la società guidata nel nostro paese dal managing director Graziana Pasqualotto. Recentemente OMD ha vinto, ed è stata così confermata, la gara di H&M, oltre ad aggiudicarsi l’incarico di iGuzzini e essere stata scelta da Uber a livello internazionale e anche in Italia per la gestione del media.

A gennaio il gruppo Luxottica ha annunciato la fusione con la francese Essilor, operazione dalla wuals nascerà un colosso degli occhiali con un fatturato aggregato di15 miliardi di euro, con 140 mila dipendenti e la presenza in oltre 150 Paesi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.