Nomine ai vertici per Serviceplan International

Stefan Krötz ricoprirà la nuova posizione di Chief Digital Media Officer International, Jason Romeyko è Worldwide Executive Creative Director, Marcus Schnarr Chief Marketing Officer International

di Caterina Varpi
02 agosto 2017
Romeyko, Krötz, Noder, Kunzendorf e Schnarr
Romeyko, Krötz, Noder, Kunzendorf e Schnarr

Serviceplan International, nell’ottica di una sempre più forte spinta all’internazionalizzazione del Gruppo Serviceplan, rafforza i propri vertici con diverse nuove nomine.

Stefan Krötz ricoprirà la nuova posizione di Chief Digital Media Officer International, mentre Jason Romeyko assume il ruolo di Worldwide Executive Creative Director, Marcus Schnarr di Chief Marketing Officer International e di Christoph Kunzendorf di Chief Financial Officer International.

Krötz è chiamato a sviluppare le competenze sui media digitali in Serviceplan International e nelle oltre 35 sedi del Gruppo Serviceplan e amplierà ulteriormente le attività internazionali in questo settore. L’obiettivo è quello di sviluppare nuovi servizi nelle agenzie, amplificando il portfoglio esistente e rendendolo accessibile a tutte le sedi, creando nuove sinergie. Inoltre, Stefan guiderà anche la creazione di soluzione legate ai dati e al programmatic, anche sul palcoscenico internazionale. In precedenza, è stato Amministratore Delegato di AdAudience e ha lavorato presso SevenOne Media e SevenOne Interactive.

Jason Romeyko, nel Gruppo Serviceplan dalla fine del 2016, ha assunto il nuovo ruolo di Worldwide Executive Creative Director con la prospettiva di migliorare la reputazione della “Casa della Comunicazione” in tutto il mondo.

Marcus Schnarr, che è stato con il gruppo Plan.Net per 14 anni è ora Chief Marketing Officer International con l’obiettivo rendere più visibile e riconosciuto il marchio Serviceplan nei diversi mercati.

Un’altra aggiunta dal Gruppo Serviceplan è Christoph Kunzendorf, che ha occupato il ruolo di Chief Financial Officer International dall’inizio di luglio.

Infine, Tobias Gärtner, Tim Schnabel e Heinz-Jörg Eberbach si sono aggiunti al management di Serviceplan International. Il primo è stato nominato Chief Operations Officer International. Tim Schnabel assume la responsabilità di Chief Digital Officer International per Plan.Net. Heinz-Jörg Eberbach è CFO per il mercato asiatico.

“Mentre continuiamo a crescere a livello internazionale, diventa sempre più importante per noi stabilire punti di confronto e coordinamento per i nostri colleghi di tutto il mondo. Siamo quindi sempre più contenti di poter espandere ulteriormente il nostro portfoglio a livello internazionale attraverso Stefan Krötz, Jason Romeyko, Marcus Schnarr e Christoph Kunzendorf “, spiega Markus Noder, Managing Director di Serviceplan International.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.