Nuova area America Latina e South Europe per Clear Channel. Alla guida Aristóbulo de Juan

La società statunitense affida i paesi dell’America Latina e dell’Europa meridionale, tra cui l’Italia, alla guida del manager, attuale Presidente del gruppo per l’America Latina

di Caterina Varpi
14 luglio 2017
clear-channel-aris-de-juan

Clear Channel International ha nominato Aristóbulo de Juan Regional President America Latina e South Europe, nuova area che la società ha creato.

Aristóbulo de Juan ha una lunga esperienza professionale nel Gruppo, dove ha rivestito incarichi di responsabilità. È entrato a far parte di Clear Channel España nell’anno 2004 e nel 2012 gli è stato affidato il ruolo di Regional President dell’America Latina.

«Con il nuovo incarico, Aris potrà continuare a trasformare con successo le nostre attività in Cile, Perù, Messico e Brasile, oltre ad apportare la sua eccezionale energia e conoscenza per rafforzare la straordinaria crescita delle nostre unità operative in Spagna e Italia», afferma William Eccleshare, Ceo di Clear Channel International.

Questa nuova organizzazione riflette il processo di evoluzione della società. Questa grande struttura regionale che unisce l’Europa meridionale e l’America Latina vuole portare le risorse necessarie per rispondere alle esigenze di un’industria pubblicitaria sempre più globale, tecnologica, innovativa e sofisticata in tutti i settori.

«Credo che questa nuova struttura darà molte opportunità a Clear Channel, come gruppo a livello mondiale. L’industria pubblicitaria, la tecnologia, le smart city, la creatività, il trading, la digitalizzazione, la programmazione degli acquisti e molti altri fattori che ruotano attorno al nostro settore, ci mettono davanti a mezzi sempre più globali e più complessi e questa organizzazione ci darà la forza per rispondere meglio, più rapidamente e con maggiore determinazione ai nostro competitor. Sono sicuro che si svilupperanno infinite sinergie e soluzioni di comunicazione per i nostri advertiser e clienti istituzionali» ha dichiarato Aris de Juan.

Paolo Dosi, Ceo di Clear Channel Italia così commenta la nuova nomina: «Conosco Aris da molto tempo e ne apprezzo la passione e la professionalità. Sono molto felice di poter collaborare con lui in un momento così pieno di novità nel nostro settore in quanto la sua profonda conoscenza del business può diventare un fattore di accelerazione della trasformazione del nostro modello di business».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.