Nuova agenzia creativa globale per Infiniti: è 72andSunny

Subentra a Crispin Porter + Bogusky che rimane nel roster del brand in qualità di partner creativo per gli Stati Uniti

di Caterina Varpi
02 agosto 2017
nissan-infiniti

Il marchio di auto di lusso di Nissan, Infiniti, ha una nuova agenzia creativa globale, 72andSunny, a quanto riporta Adage. La scelta è avvenuta per assegnazione diretta.

L’agenzia subentra a Crispin Porter + Bogusky, che aveva vinto la relativa gara nel 2014 e che rimane nel roster del brand in qualità di partner creativo per gli Stati Uniti.

Nissan all’inizio di quest’anno ha ridefinito negli Usa il suo incarico a Omnicom di 750 milioni di dollari. Secondo Kantar Media, nel 2016 la casa giapponese ha speso per Infiniti negli Usa circa 171 milioni di dollari.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.