Ninetynine firma l’inaugurazione dell’Area d’Imbarco Internazionale E dell’aeroporto di Fiumicino

L’agenzia romana di action maketing si è aggiudicata la gara per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e il coordinamento dell’evento inaugurale che ha visto anche la partecipazione del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni

di Rosa Guerrieri
23 dicembre 2016
inaugurazione-area-imbarco-internazionale-e-fiumicino-ninetynine
Un'immagine dell'evento inaugurale

Nuova attività di respiro internazionale per l’agenzia romana di action maketing Ninetynine.

Il 21 dicembre ha infatti aperto le porte, con un evento in anteprima che ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti, la nuova Area d’Imbarco Internazionale E dell’aeroporto di Fiumicino, e Ninetynine, agenzia romana di action maketing, si è aggiudicata la gara per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e il coordinamento dell’evento di inaugurazione. Il team di Simone Mazzarelli è stato, quindi, alle prese con una nuova attività di grande portata dopo i recenti successi ottenuti con le mostre di Van Gogh Alive e The Adventures of Alice.

90.000 mq aggiuntivi, 6 milioni di passeggeri in più ogni anno, 22 nuovi gate d’imbarco, 40 punti vendita nella Piazza del Made in Italy e 10 nuove attività di ristorazione: questi i numeri della nuova Area.

Tra i relatori che hanno partecipato alla conferenza stampa i principali rappresentanti istituzionali: Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio, Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e Vito Riggio, Presidente dell’Enac. A raccontare questo importante progetto sono stati anche Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato del gruppo Atlantia e Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma.

«Aver preso parte a questo progetto di rilievo nazionale e internazionale ci inorgoglisce immensamente. Ninetynine è un’agenzia di action marketing che ha dimostrato di saper gestire eventi di carattere istituzionale di grande rilievo come quello che ha avuto luogo oggi. Siamo felici che AdR ci abbia nuovamente scelti per lavorare insieme e confermi una collaborazione che prosegue con grandi successi da inizio 2016 e che ci auguriamo continui anche in futuro», afferma Simone Mazzarelli, fondatore e CEO di Ninetynine.

«Abbiamo scelto Ninetynine come partner strategico per la sua capacità di gestire eventi complessi, abbinando creatività e tecnologie innovative di comunicazione. Il concept presentato puntava infatti sul branding della nuova Area d’Imbarco E, utilizzando un mix convincente di strumenti e mezzi, con un profilo di comunicazione istituzionale di alto livello. Importante anche la solidità e l’esperienza istituzionale del partner», afferma Stefano Porro, Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali di Aeroporti di Roma.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno