A Never Before Italia il digital di Bludental Clinique

L’agenzia guidata da Gaetano Contento svilupperà il nuovo sito e coordinerà la gestione editoriale dei profili social del brand. L’incarico a seguito di una consultazione

di Rosa Guerrieri
14 dicembre 2017
gaetano-contento-never-before-italia
Gaetano Contento

Nuovo incarico per Never Before Italia. Dopo una consultazione strategico-creativa, l’agenzia pugliese ha infatti ricevuto l’incarico di sviluppare e coordinare la comunicazione digital della catena Bludental Clinique.

In particolare, Never Before Italia svilupperà il nuovo sito e coordinerà la gestione editoriale dei profili social delle filiali italiane e della casa madre di Bludental Clinique, società nata nel 2009 e che include ad oggi 17 centri dentali, tra quelli aperti e in apertura, operanti prevalentemente nel Lazio, ma anche a Milano e a Bari, con circa 300 collaboratori e oltre 150mila pazienti censiti.

«La consultazione strategica per Bludental ha visto tutto il reparto digital dell’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand si stanno aprendo alla trasformazione digitale e chiedono la nostra consulenza per poter arrivare a progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di diversi clienti internazionali. Nell’ottica dell’aspirazione all’eccellenza, Bludental Clinique ripone grande attenzione alle tecnologie d’avanguardia, all’innovazione, agli approfondimenti della ricerca clinica e all’utilizzo di nuove tecniche di digital engagement, tema che sarà potenziato grazie allo sviluppo del nostro accordo», ha commentato il CEO di Never Before Italia Gaetano Contento.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.