Net-Uno, un “esame della vista” per conoscere la Brand Reputation

L’agenzia di Emmegi Group è in grado di analizzare le conversazioni online provenienti da oltre 400 milioni di fonti e recuperate a partire dal 2008

di Lorenzo Mosciatti
15 marzo 2017
Net-Uno

Cosa dice il web del tuo brand? Internet ospita quotidianamente i commenti, le condivisioni, le testimonianze e le emozioni di milioni di persone che trovano nella rete l’unico luogo che gli consente di esprimere le proprie opinioni, siano esse derivanti da un programma televisivo, da una notizia radiofonica, da un articolo di una rivista o da un post sul web. Conoscere la propria Brand Reputation è un elemento, dunque, centrale nelle strategie di comunicazione ed è anche il punto di partenza per attività tattiche ed efficaci.

Brand_Reputation_Banner_688x298

Net-Uno, l’agenzia di Emmegi Group, attraverso software all’avanguardia è in grado di analizzare le conversazioni online provenienti da oltre 400 milioni di fonti e recuperate a partire dal 2008. In questo modo Net-Uno può identificare come e quanto il nome di un prodotto o di un’azienda sia conosciuto e venga apprezzato dal mercato, fornendo un’analisi approfondita indispensabile per ottenere una chiara visione della reputazione del proprio brand.

Net-Uno, sulla base di questa analisi, è poi in grado di studiare percorsi “fluidi” di comunicazione cross-mediale, che si snodano tra i mezzi tradizionali e digitali, dando vita ad una comunicazione integrata, che parla più lingue e assume più volti, in funzione dei touchpoint idonei ad intercettare il target. Un brand deve poter creare un legame emozionale con il suo consumatore. Un brand senz’anima difficilmente sarà in grado di ispirare la nostra vita.

In questo mese Net-Uno mette a disposizione gratuitamente questo servizio. Per prenotare l’“esame della vista gratuito” si può scrivere a questo indirizzo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno