Nasce Sfrecciando.it con Wannabe Agency

L’agenzia ha affiancato il management nella definizione della strategia di posizionamento, ha supportato lo sviluppo del sito e seguirà le principali attività della fase di lancio

di Cristina Oliva
06 novembre 2014
Sfrecciando

Wannabe Agency, l’agenzia fondata a inizio anno da Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi e specializzata nella consulenza strategica nella comunicazione online e offline, è stata scelta dal nuovo sito Sfrecciando.it, il primo portale specializzato in pacchetti treno+hotel, per la definizione della strategia di comunicazione e la campagna di lancio.

Wannabe, dopo aver affiancato il management del sito nella definizione della strategia di posizionamento, ha supportato lo sviluppo di Sfrecciando.it definendo la strategia seo e seguirà le principali attività della fase di lancio occupandosi della campagna sem e delle attività di ufficio stampa e digital pr.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.