MyVisto stringe una nuova partnership

Workshop dedicati e la presenza nella giuria di Paolo Tenna, Ceo di MyVisto, tra i punti dell’accordo siglato con Videomakeroftheyear

di Lorenzo Mosciatti
06 novembre 2017
tenna_argentero-myvisto
Paolo Tenna e Luca Argentero

MyVisto stringe una partnership con Videomakeroftheyear. La piattaforma web user generated content che connette brand e popolo della rete, nata alla fine del 2016 da un’idea di Luca Argentero e Paolo Tenna, ha superato i 1000 creativi iscritti, i 60.000 votanti registrati e può contare su oltre 850 video caricati.

Ora MyVisto ha deciso di legare i l suo brand al nuovo festival, in programma nel febbraio del 2018 e nato come punto di riferimento del videomaking in Italia. La collaborazione porterà alla creazione, durante i giorni del festival, di workshop dedicati e alla presenza nella giuria di Paolo Tenna, Ceo di MyVisto, che grazie alla sua esperienza nel mondo del cinema (è membro del consiglio di amministrazione di Film Commission Torino Piemonte, Istituto Cinecittà Luce e Fip-Film Investimenti Piemonte) e del branded content, valuterà i migliori videomaker che sino ad oggi si sono iscritti al sito.  Una partnership dunque non solo editoriale, ma attiva per promuovere, tutelare e incentivare i giovani videomaker. A Videomakeroftheyear saranno premiati i migliori videomakers in 15 categorie video differenti.

“Siamo molto felici dei risultati raggiunti a soli 40 giorni dal lancio del sito del festival. Ad oggi abbiamo oltre 400 opere iscritte che dovranno essere giudicate attentamente e molte partnership, tra le quali q uella con Myvisto e la presenza di Paolo Tenna in giuria”, dichiara l’ideatore e direttore del Festival, Marco Bertani. “Il video è e sarà il futuro della comunicazione ed essere presenti a questo festival significa potersi aggiornare sulle nuove tendenze, stili, linguaggi e attrezzature”.

Tra i partner ufficiali dell’evento figurano, ad oggi, anche l’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker, l’Associazione Nazionale Videografi, Traipler, Zooppa e Userfarm.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.