MyVisto all’Engage Conference: «Puntiamo a raggiungere diecimila videomaker nel 2018»

Videointervista a Paolo Tenna, Ceo e fondatore, insieme a Luca Argentero, della piattaforma che mette in connessione marchi inserzionisti e creativi

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2017
paolo tenna-myvisto-engage conference
Paolo Tenna

Dal sodalizio umano e professionale tra l’attore Luca Argentero e Paolo Tenna, esperto di product placement e analisi finanziaria nel settore cinematografico e fondatore di Top Time, è nata MyVisto (leggi l’articolo dedicato), una piattaforma che mette in connessione le aziende inserzioniste e produttori di video con l’obiettivo di premiare la viralità dei contenuti.

Sulla base dei brief forniti dai marchi, i creativi caricano sul sito i video prodotti che sono selezionati e premiati dall’azienda in seguito ad un processo di voto online.

Ad oggi, sono oltre mille i videomaker registrati su MyVisto e mentre gli utenti che seguono le sfide sono circa 50.000. Per il per il 2018, la società conta di raggiungere diecimila creativi coinvolti e oltre mezzo milioni di follower.

Guarda la videointervista a Paolo Tenna, Ceo e Fondatore di MyVisto, introdotta da Luca Argentero e realizzata a margine del suo intervento all’Engage Conference “The New Video Experience”:

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.