Müller sceglie Xister per l’activation Müller Mix Vibes

L’agenzia del gruppo Reply, scelta dopo una gara, ha realizzato un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first e il video di lancio dell’iniziativa

di Caterina Varpi
24 maggio 2018
muller-mix-viebes

Müller ha scelto, dopo una gara, xister per la nuova digital activation di Müller Mix.

E a te cosa succede quando mangi Müller Mix?” È così che prende il via la nuova campagna ideata dall’agenzia del gruppo Reply, che invita tutti gli utenti a esprimere le proprie sensazioni non con le parole, ma semplicemente con il suono della propria voce.

Grazie a un web-tool interattivo e sviluppato con un approccio mobile first, ogni sensazione potrà essere registrata, analizzata e decodificata in un mix di emozioni personalizzato in base al tono, alla frequenza e all’intensità della propria voce.

Per ispirare e attivare gli utenti a partecipare su www.mullermixvibes.it, l’agenzia ha creato il video di lancio, contenuto principale della campagna e pubblicato sulla pagina Facebook del brand, che ha come protagonista una giovane donna che vive un momento di euforia scatenato dall’assaggio di un Müller Mix.

A supporto dell’operazione, sono state coinvolte alcune celebri influencer, pronte a dare voce alle proprie emozioni, ed è stato attivato un concorso che mette in palio dei weekend esclusivi firmati Boscolo.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi
  • Art Director: Filippo Grossi
  • Copywriter: Alberta Carpenè
  • Director: Jonathan Pannacciò
  • Sound designer: Robert Thomas
  • Visual data coder: Matt Nish-Lapidus
  • Web developer: Luca Di Costanzo
  • Stategist: Carlo Sebastiani
  • Account Director: Claudio Maria D’Agostino
  • Account Executive: Elena Lepri

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.