[m]Platform di GroupM lancia l’area operativa Data&Insight. Alla guida Marco Brusa

Il manager sarà a capo di un team di oltre 50 persone tra data scientist, analisti, statistici e sviluppatori. Una squadra trasversale alle varie agenzie del gruppo

di Alessandra La Rosa
13 dicembre 2017
marco-brusa-mplatform
Marco Brusa

Continua a prendere forma la struttura di [m]Platform, l’ecosistema che offre prodotti e servizi digitali innovativi alle agenzie di GroupM.

La branch media di WPP ha infatti annunciato la messa in piedi della squadra che si occuperà della seconda delle tre anime della divisione, ossia quella Data&Insight.

La nuova area operativa racchiude al suo interno un team di data scientist, analisti, statistici e sviluppatori che conta più di 50 persone. Una squadra interdisciplinare e trasversale a tutte le agenzie del gruppo.

A capo del team Data&Insight è stato chiamato Marco Brusa, che assume il ruolo di Managing Director e che riporterà a Giovanna Loi, Managing Director [m]Platform, GroupM Italy.

Leggi l’articolo completo su Programmatic Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.