Mosaicoon all’Engage Conference: «Orgogliosi di essere l’unico Facebook Marketing Partner italiano per il video»

Videointervista a Ugo Parodi Giusino, Ceo e fondatore della piattaforma tecnologica che vanta un network di creativi provenienti da tutto il mondo

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2017
ugo parodi giusino-mosaicoon-engage conference
Ugo Parodi Giusino

Grazie ad un network internazionale di creativi che possono caricare sulla piattaforma i propri progetti, Mosaicoon mette a disposizione delle aziende una vasta gamma di video, pronti per essere brandizzati ed immediatamente disponibili per attivare le loro strategie.

Ugo Parodi Giusino, Ceo e fondatore della società, ha approfondito il funzionamento del progetto facendo cenno anche ad un importante traguardo raggiunto da Mosaicoon: essere stata selezionata da Facebook come Marketing Partner per i contenuti video.

La piattaforma rientra tra i 18 Facebook Marketing Partner a livello globale, ed è la prima in Italia con uno specifico focus sul su questo formato. Mosaicoon agirà da facilitatore per le aziende che vogliono migliorare le performance delle proprie campagne video sul social network.

Guarda la videointervista a Parodi Giusino, realizzata in occasione dell’Engage Conference “The New Video Experience”:

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.