Mollie Spilman Chief Operating Officer di Criteo

La manager gestirà la strategia globale di Go-To-Market, le operation e le brand solution

di Lorenzo Mosciatti
18 ottobre 2017
Mollie-Spilman-Criteo
Mollie Spilman

Criteo ha annunciato oggi la nomina di Mollie Spilman al ruolo di Chief Operating Officer.

Spilman, una delle più stimate executive che opera nel mercato dell’advertising e dell’e-commerce marketing, gestirà la strategia globale di Go-To-Market, le operation e le brand solution per assicurare crescita, innovazione e differenziazione competitiva.

Spilman è entrata a far parte di Criteo nel 2014 dove è stata a capo dei team commerciali (fatturato, fornitura, operation e marketing) a livello globale. Durante il suo incarico Spilman, si legge nella nota, è stata determinante per la crescita del fatturato di Criteo a circa 2 miliardi di dollari e ha contribuito alla retention rate del 90% dei clienti.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.