MediaCom è stata nominata Agency Network dell’anno

L’agenzia di GroupM, che ha ritirato 19 premi in totale, era già stata insignita del riconoscimento nell’edizione 2017 dell’evento

di Cosimo Vestito
16 maggio 2018
mediacom-festival of media global 2018

MediaCom è stata nominata Agency Network dell’anno al Festival of Media Global Awards 2018, dove ha ritirato diciannove premi in totale: otto ori, otto argenti e tre bronzi.

Il Festival of Media riconosce l’eccellenza nel mondo media e celebra i lavori più innovativi e d’impatto. Il successo dell’agenzia è arrivato dopo aver superato la shortlist, aggiudicandosi 58 nomination da 31 marchi in 16 mercati differenti.

Già nel 2017, MediaCom è stata premiata da Campaign e da Adweek come Agency Network dell’anno al Festival of Media Global e si è inoltre distinta nella pubblicazione annuale Gunn Report of Media, edita da WARC.

“Questo è un fantastico risultato ed è il frutto del lavoro brillante che i nostri team svolgono in tutto il mondo. La nostra filosofia del Systems Thinking ci dà la possibilità di creare un valore reale per i nostri clienti”, ha commentato Stephen Allan, CEO Global di MediaCom.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.