Media World sceglie Webranking per le attività di seo e di web analytics

Il progetto dell’agenzia è pensato per incrementare il traffico organico di qualità intercettando meglio i bisogni dei potenziali clienti e veicolandoli verso contenuti ottimali

di Caterina Varpi
30 giugno 2015
Nereo_Sciutto-Webranking_Infinity
Nereo Sciutto, Webranking

Webranking è stato scelto come nuovo partner da Media World per la consulenza di seo e di web analytics.

Gli obiettivi delle attività seo saranno rivolti a sfruttare la multicanalità del brand incrementando gli acquisti online ma favorendo anche le visite nei punti vendita fisici della catena.

Il progetto dell’agenzia è pensato per incrementare il traffico organico di qualità intercettando meglio i bisogni dei potenziali clienti e veicolandoli verso contenuti ottimali per massimizzare le probabilità di conversione.

Sul fronte della web analysis, Webranking si occuperà del setup avanzato della piattaforma Google Analytics Premium (GAP) sul sito MediaWorld.it. Questa attività, insieme ad una strategia dedicata unita a un training specifico, consentirà a Media World di monitorare correttamente e in modo esaustivo le performance dell’e-commerce e a comprendere l’intera customer journey dei clienti online.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.