Max Information vince le gare creative Casa Modena e Teneroni per 2018 e 2019

L’agenzia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sandri torna così a lavorare per i due marchi. Le nuove campagne saranno lanciate nei prossimi mesi

di Lorenzo Mosciatti
01 dicembre 2017
Andrea-Sandri-Max-Information
Andrea Sandri

Max Information riconquista il budget del brand Casa Modena e Teneroni per il 2018 e 2019, dopo essersi imposta in due gare aperte da Grandi Salumifici Italiani che hanno visto coinvolte diverse agenzie pubblicitarie.

Il rapporto con Max Information, nato nel 2010 e proseguito fino all’anno scorso, si era interrotto, con lo scadere del contratto a fine 2106, per la decisione, da parte del nuovo amministratore delegato Giuseppe Colotto, di dare priorità ad altri marchi.

“Sono estremamente soddisfatta del lavoro fatto dalla Max Information e felice di aver ritrovato un partner affidabile come loro”, dichiara Antonella Fidanzio, responsabile della comunicazione del Gruppo Grandi Salumifici. 

“Grande è stato l’impegno profuso ma grande è stata la soddisfazione per aver potuto riconquistare un Cliente importante e ambito come Grandi Salumifici Italiani”, aggiunge Andrea Sandri, amministratore delegato di Max Information.

Le nuove campagne, le cui creatività non sono ancora state svelate, saranno lanciate nei prossimi mesi. Ad occuparsi delle strategie media è, da inizio 2017, Mindshare, scelta per  via diretta.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.