MailUp Group cambio logo e lancia il nuovo sito

Declinato in italiano e inglese, offre completezza di informazioni, facilità di navigazione e un layout moderno che opera una sintesi delle diverse anime della realtà, a partire dal nuovo logo

di Cosimo Vestito
16 marzo 2017
mailupgroup_logo

MailUp comunica il lancio del nuovo sito istituzionale. Punto di incontro tra la dimensione corporate dell’azienda e la comunità di investitori, analisti e media, il nuovo sito offre tutte le news, i dati finanziari e i documenti Investors rilasciati da MailUp Group.

Il sito rappresenta lo spazio di comunicazione e raccordo tra la società capogruppo e le sue controllate, Acumbamail, Globase, Agile Telecom, oltre alla business unit BEE, per raccontare l’evoluzione di MailUp S.p.A., nel recente passato e negli sviluppi a venire.

Declinato in italiano e inglese, il sito offre, si legge in una nota, completezza di informazioni, facilità di navigazione e un layout moderno che opera una sintesi delle diverse anime del gruppo, a partire dal nuovo logo.

Dietro all’homepage, progettata per fornire le ultime news e i dati chiave sulla composizione e le dimensioni del gruppo, si sviluppano quattro macro-aree organizzate in sottosezioni. Il Gruppo, che traccia il profilo di MailUp Group ed esplora le singole controllate; Investor Relations, che raccoglie documenti, news e analisi finanziarie; Media & Press, con una selezione di immagini e l’archivio dei comunicati stampa; Contatti, con tutti i riferimenti per comunicare con l’Investor Relator e gli uffici delle singole società.

«Con mailupgroup.com non volevamo semplicemente dare vita a un nuovo sito istituzionale, ma raccontare quella dimensione di gruppo che ci ha permesso di diventare uno dei protagonisti in Europa nel settore delle marketing technologies, passando in tre anni da 6,5 a 18,9 milioni di euro di fatturato. Il sito sarà il luogo dove coltivare la relazione con azionisti, investitori, media e analisti finanziari, oltre che, ovviamente, i nostri clienti e dipendenti. Il punto di incontro da cui raccontare l’avventura imprenditoriale che scorre parallela alla ricerca tecnologica, intersecandola. Un percorso di crescita che, dal 2003 a oggi, ci ha portato a diventare un gruppo corporate con nove sedi nel mondo e un portfolio di brand che offre le proprie soluzioni in oltre 50 paesi», ha commentato Nazzareno Gorni, Ceo di MailUp.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.