Mariangela Maggiore nuova community manager & social media editor in A-Tono

Approda nell’agenzia guidata da Giuseppe Caspani dopo aver lavorato come web reputation analyst per clienti come Adidas, Nike, Moncler, Land Rover e Iveco

di Cosimo Vestito
10 gennaio 2018
Mariangela-Maggiore-A-tono

A-Tono, agenzia di digital branding guidata da Giuseppe Caspani, annuncia l’ingresso di Mariangela Maggiore nel ruolo di community manager & social media editor.

Dopo la Laurea magistrale in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano, Mariangela ha iniziato il suo percorso lavorativo come web reputation analyst per clienti come Adidas, Nike, Moncler, Land Rover e Iveco.

Successivamente ha maturato esperienza nelle pubbliche relazioni occupandosi della comunicazione corporate di Ledvance (Osram), Legacoop, ANIE Confindustria, Consorzio Integra, ALD Automotive, Hurry!, IBI Lorenzini, Asseprim. Ha inoltre curato la comunicazione social del G7 Ambiente tenutosi lo scorso anno a Bologna. Appassionata di cinema e fotografia, ha in cantiere il progetto di condividere con il pubblico la sua esclusiva raccolta di scatti in bianco e nero.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.