Made expo sceglie Serafino Ruperto e The Story Group

L’agenzia è stata scelta a seguito di una consultazione e seguirà, tra le altre cose, le relazioni con i media, lo sviluppo di storie e contenuti per sito e social e la campagna pubblicitaria

di Caterina Varpi
14 novembre 2017
MADE-expo

Made Eventi, società parte di Federlegno Arredo che gestisce principalmente la manifestazione Made expo, oltre a Space&Interiors durante la Milano Design Week ed altre iniziative internazionali, ha affidato la comunicazione per promuovere e valorizzare l’evento a Serafino Ruperto in partnership con The Story Group – Nati per raccontarti, a seguito di una consultazione.

La prossima edizione della manifestazione si terrà dal 13 al 16 marzo 2019 presso Fiera Milano Rho e già si stanno mettendo in cantiere le attività promozionali e di comunicazione per supportarla.

Nell’ultima edizione tenutasi quest’anno, il salone ha raggiunto più di 105.000 presenze complessive con più di 1.000 espositori dei quali il 22% provenienti dall’estero.

L’incarico vedrà in particolare all’opera – con il coordinamento di Serafino Ruperto, professionista con una ampia esperienza nel settore del design e dell’edilizia – Lifonti & Company, la Società di stakeholder engagement del Gruppo e Cabiria BrandUniverse, l’agenzia creativa e di branding della compagine presieduta da Diego Lifonti.

Per rafforzare l’identità della manifestazione e sostenere il suo ruolo rispetto ai settori industriali di riferimento, sarà messa in campo una vasta gamma di attività che va dalle relazioni con i media nazionali e internazionali, allo sviluppo di storie e contenuti sul sito e social media a una campagna pubblicitaria che vedrà la luce nei prossimi mesi. A queste componenti si aggiungerà lo sviluppo dei materiali di comunicazione commerciale.

Il Presidente di The Story Group – Nati per raccontarti, Diego Lifonti ha commentato: «Siamo particolarmente soddisfatti di poter supportare insieme a un professionista di grande competenza come Serafino Ruperto un evento della portata di Made expo. Siamo convinti che una manifestazione del genere possa essere un contenitore di storie molto interessanti che faremo conoscere ai vari pubblici di riferimento avvalendoci della gamma completa di linguaggi di comunicazione che siamo in grado di manovrare».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.