Louise Ainsworth nuovo Ceo Emea di Kantar Media

La manager siederà nel Comitato Esecutivo della società di Wpp riportando al Ceo e presidente Andy Brown

di Lorenzo Mosciatti
25 maggio 2018
Louise-Ainsworth-Kantar-Media
Louise Ainsworth

Louise Ainsworth sarà dal 25 giugno il nuovo Ceo Emea di Kantar Media.

Ainsworth, sino ad oggi Ceo di Kantar Millward Brown UK, porta con sé un importante bagaglio di esperienze nel campo dei media digitali, della misurazione dell’audience, dello strategic brand management e della comunicazione efficace.

Commentando la nomina, Andy Brown, Global Ceo e Presidente di Kantar Media, ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la nomina di Louise a Ceo Emea di Kantar Media. La sua ricca esperienza nel digital e nel mutevole ecosistema dei media è ampiamente riconosciuta nel settore e sarà un considerevole vantaggio sia per Kantar Media sia per i clienti”. Louise Ainsworth ha aggiunto: “I nostri clienti stanno fronteggiando cambiamenti e sfide come mai prima avvenuto. L’unicità e l’ampiezza della gamma di dati di Kantar Media sono in grado di aiutarli a trasformare le sfide in preziose opportunità”.

Louise Ainsworth siederà nel Comitato Esecutivo di Kantar Media, riportando al Ceo e presidente, Andy Brown.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.