Linea Light Group sceglie Connexia per il social marketing

L’agenzia, vincitrice della gara a 4, gestirà per l’azienda la content strategy e i canali social in cinque Paesi, tra cui l’Italia

di Caterina Varpi
27 aprile 2017
Linea-Light-Group

Connexia si aggiudica la gara a 4 per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Light Group, azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche completamente su misura, con un know-how all’avanguardia nella tecnologia LED.

All’agenzia l’incarico di guidare l’intera strategia social pluricanale (Facebook, Instagram, LinkedIn, Youtube e Twitter) di Linea Light Group, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

Una strategia dal respiro internazionale, che coinvolge cinque Paesi, Germania, UK, Italia, Spagna e Francia, e che vuol far emergere i punti di forza dell’azienda: esperienza e innovazione, visione internazionale e sartorialità, tecnologia all’avanguardia e precisione artigianale.

«E’ con grande soddisfazione che accogliamo l’opportunità di collaborare con Linea Light Group, un brand che si distingue dai competitor per un’assoluta sensibilità in termini di unicità, qualità e avanguardia del prodotto – dichiara Paolo D’Ammassa, Ceo di Connexia. – Attraverso il presidio strategico dei canali social contiamo di contribuire in modo significativo al processo di internalizzazione di un’eccellenza del Made in Italy come Linea Light Group: un marchio che sa coniugare innovazione tecnologica e artigianalità, vision e tradizione, tutti elementi che rappresentano uno stimolo importante per il team di Connexia, sempre particolarmente attento nel gestire con competenza e professionalità le eccellenze del territorio».

Paolo-dAmmassa-Connexia
Paolo d’Ammassa

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.