IAB Forum: Ligatus entra nel video advertising. Accordo con MyVisto

Ai microfoni di Engage il racconto della partnership fatto direttamente da Sebastiano Cappa, Simone Pepino, Luca Argentero e Paolo Tenna

di Teresa Nappi
30 novembre 2017
MyVisto-Ligatus-IAB-Forum
Da sinistra: Simone Pepino, Sebastiano Cappa, Luca Argentero e Paolo Tenna

Un incontro che genera possibilità: è quello che IAB Forum ha visto nascere tra Ligatus e la piattaforma di video content MyVisto e che segna l’ingresso del network native nel mondo del video advertising.

L’accordo vede MyVisto produrre contenuti video originali attraverso i propri creator, e Ligatus impegnata nella parte di delivery di questi contenuti.

Presentata nell’ambito di un workshop, la partnership è stata poi descritta in modo dettagliato ai microfoni di Engage da Sebastiano Cappa e Simone Pepino, rispettivamente Country Manager e Sales Director di Ligatus Italia, e da Luca Argentero e Paolo Tenna, co-Founder di MyVisto.

Sul palco insieme ai quattro, si sono alternate le testimonianze di Orogel e Epson che hanno condiviso con il pubblico in sala i risultati – più che positivi – raggiunti con questo innovativo connubio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.