Levoni sceglie CrowdM per digital e social

Alla digital agency è stata affidata la strategia online e la gestione dei profili aziendali Facebook, Instagram e YouTube

di Caterina Varpi
06 marzo 2018
Silvio Stafuzza
Silvio Stafuzza

Levoni sceglie a seguito di una consultazione la digital agency CrowdM per la strategia online e la gestione dei canali social aziendali Facebook, Instagram e YouTube. L’incarico include digital e social media strategy e pianificazione adv social e search. Il sito, invece, è stato realizzato da Thehouseofmouse.

«Siamo onorati di aver acquisito uno dei principali marchi del food italiano – afferma Silvio Stafuzza, Ceo di CrowdM – la nostra proposta è orientata ad esaltare la leva che ha fatto di Levoni un sinonimo di qualità sia tra i consumatori finali che nella ristorazione di alto livello. Lavorare sulla qualità ci consente di mettere in campo le idee migliori e le strategie più innovative».

L’obiettivo della consulenza messa a punto da CrowdM è triplice: permettere ai consumatori finali di approfondire la conoscenza dei prodotti, fidelizzare e supportare le salumerie e i ristoranti che hanno scelto Levoni, consolidare la percezione di qualità, bontà e tradizione tutta italiana racchiusa nei salumi Levoni. Levoni infatti si caratterizza per una produzione interamente italiana, con una catena che si svolge tutta in Italia.

Nata nel 1911, l’azienda mantiene una gestione familiare, giunta ormai alla quarta generazione. Levoni conta oltre 500 dipendenti, 4 siti produttivi e distribuisce i propri prodotti in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.