L’estate in città è già arrivata, grazie a Corona Extra

Arriva “Find Your Beach”, una campagna che comprende anche un tour, che porterà la spiaggia in una serie di città italiane grazie ad una innovativa esperienza multisensoriale. A sostegno una strategia social curata da Imille

di Paola Milesi
13 marzo 2015
Corona-imille

L’estate è già arrivata. Almeno in città, grazie alla campagna “Find Your Beach” di Corona Extra. Un’originale iniziativa multisensoriale che ricorda come ogni giorno basta poco per essere esattamente dove vorresti essere: in spiaggia, sotto il sole, in vacanza.

“Find Your Beach” è anche un tour: la prima città ad essere coinvolta e avvolta dal calore dell’evento è Milano, che da oggi fino al 15 marzo farà vivere momenti intensi di relax e divertimento nella centralissima zona Moscova. Grazie a “Find Your Beach”, tutti potranno assaporare un pizzico d’estate in compagnia di una Corona Extra con lime.

Solo Corona Extra ti dà l’opportunità di affondare i piedi nella sabbia stando in città e contemporaneamente catapultandoti su una bellissima spiaggia messicana, grazie alla realtà virtuale e a uno speciale paio di occhiali da sole.

Dopo aver toccato Milano, la campagna proseguirà anche nella città di Torino il week-end dal 20 al 22 marzo.

Paolo Pascolo

Social e field costituiscono il fulcro della comunicazione 2015 della birra messicana. «Imille gestisce tutta la comunicazione social e digital di Corona a seguito di una gara, conclusasi a febbraio – ricorda Paolo Pascolo, direttore creativo dell’agenzia -. A sostegno del tour “Find Your Beach”, abbiamo previsto una strategia social che include un live twitting e ovviamente vedrà anche ulteriore amplificazione su Facebook».

Tutto questo nel quadro di un 2015 iniziato bene per l’agenzia. «Per Imille è un periodo florido – dice Pascolo -: questi primi tre mesi dell’anno sono stati molto produttivi e fruttuosi, stiamo già pensando ad altre iniziative digital e sul territorio in particolare in vista dell’estate».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.