Leo Burnett Torino ha due nuovi direttori creativi: Hugo Gallardo e Valerio Le Moli

Contestualmente il team si arricchisce di altre new entry, che rivelano una vocazione sempre più internazionale dell’agenzia guidata da Giorgio Brenna

di Teresa Nappi
08 settembre 2015
Valerio-Le-Moli-Hugo-Gallardo
Valerio Le Moli e Hugo Gallardo

Il team di Leo Burnett Torino si rafforza arricchendosi di nuovi talenti. Hugo Gallardo e Valerio Le Moli, professionisti pluripremiati con lunga esperienza nell’automotive, entrano nel team come direttori creativi.

Gallardo, dopo l’inizio in Spagna, ha svolto buona parte della sua carriera in Italia lavorando su brand come Audi, Volkswagen, Vodafone e Heineken in diverse agenzie come JWT, DDB, Publicis e TBWA\Italia prima di trasferirsi in Australia per ricoprire il ruolo di senior art director in Momentum Worldwide, lasciato da pochi mesi.

Valerio Le Moli vanta un’esperienza tra gli altri su Audi, Volkswagen, Bmw, Mini e Sky maturata in agenzie del calibro di M&C Saatchi, DDB e JWT.

I due riporteranno a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, Executive Creative Director di Leo Burnett Italia e verranno coordinati da Davide Boscacci, Group Creative Director.

Oltre a loro, nella sede di Via Arsenale dell’agenzia guidata da Giorgio Brenna fanno il loro ingresso anche il brasiliano Fabio Lattes Romeiro (copy), Daniela De Seta (copy), l’art ungherese Eszter Kazinczy, Silvia Zammiti (account) e Linda Casini (visualizer).

«Sono contento e orgoglioso di questi nuovi acquisti che si aggiungono a un team già solido», dichiara Giorgio Brenna, che conclude: «Sono certo che insieme faremo grandi cose».

La riorganizzazione del team è il primo passo operato da Leo Burnett Torino dopo l’uscita di Daniele Tranchini dall’agenzia, dove occupava il ruolo di managing director & global business director della sede di Torino, ora a quanto pare ricoperto dallo stesso Brenna.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.