Leagas Delaney Italia vince la gara per above, below e digital di PerDormire

L’agenzia guidata guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Rosselli e Stefano Campora si è imposta in un pitch a quattro. Il planning è seguito da Media Italia

di Lorenzo Mosciatti
11 gennaio 2018
Scarinci-Campora-Rosselli-Leagas-Delaney-Italia
Alessandro Scarinci, Stefano Campora e Stefano Rosselli

Nuovo anno e prima acquisizione per Leagas Delaney Italia. L’agenzia pubblicitaria ha infatti vinto la gara indetta dal Materassificio Montalese per il brand PerDormire.

L’azienda di Pistoia, produttrice di sistemi letto made in Italy, ha scelto l’agenzia milanese quale suo unico partner in comunicazione, dopo una consultazione che ha visto impegnate quattro realtà dell’advertising. Per il brand, il team di Leagas Delaney lavorerà su tutti i nuovi progetti di comunicazione above the line, below the line e digital. La pianificazione pubblicitaria è seguita da Media Italia.

Paolo Luchi, Sales Marketing Director, commenta: “Abbiamo scelto Leagas Delaney per la loro capacità di interpretare al meglio, da un punto di vista creativo, le dinamiche che governano il cambiamento del mondo ‘Casa’, sia da un punto di vista della funzionalità che del design.”

Alessandro Scarinci, Ceo Leagas Delaney Italia, aggiunge: “Siamo particolarmente orgogliosi di consolidare il nostro rapporto con PeDormire, un brand ambizioso e in forte crescita che in questi anni ha aperto numerosi canali di contatto verso il suo pubblico. Nostro compito sarà quello di contribuire a organizzarli in modo che possano, sinergicamente, rappresentare un valore aggiunto di marca”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.