Lamborghini lancia il suo primo SUV con Beyond The Line

L’agenzia ha vinto una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali ed è al lavoro sulla campagna integrata

di Caterina Varpi
14 settembre 2017
lamborghini-urus

A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte sigle nazionali e internazionali, è l’agenzia milanese Beyond The Line ad aggiudicarsi l’incarico per la comunicazione integrata del nuovo Super SUV di casa Lamborghini.

Il lancio mondiale di Lamborghini Urus è previsto per il 4 dicembre.

L’agenzia è al lavoro per la realizzazione della campagna integrata di comunicazione. Il teaser è stato presentato il 12 settembre, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte.

Beyond the Line è una Content Agency indipendente e italiana specializzata nella consulenza strategico-creativa e nell’ideazione, creazione e produzione di contenuti.

Il nuovo incarico arriva ad arricchire una lista clienti di alto profilo, per i quali l’agenzia ha sviluppato progetti integrati, quali: Audi, Heineken, Moet & Chandon, Belvedere Vodka, Riva, Ruinart, Ermenegildo Zegna, per citarne alcuni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.