La Seo per il settore luxury: Pro Web Consulting a IAB Forum con Hogan

Al centro del workshop i motivi per i quali un top player del comparto lusso deve fare Seo

di Lorenzo Mosciatti
14 novembre 2016
pro-web-consulting-logo-2016

Pro Web Consulting sarà presente all’edizione 2016 di Iab Forum, in programma a Milano il 28 e 30 novembre.

“Luxury Brand empowerment attraverso strategie Seo multi-country” è il titolo del workshop che si terrà mercoledì 30 novembre, secondo giorno della fiera, dalle ore 15.15 nella Sala Blue2 del MiCo.

Ospite dell’agenzia un marchio di altissimo livello, Hogan, luxury brand facente parte del Gruppo Tod’s. Forte di una indiscutibile brand awareness, il sito Hogan.com è stato rafforzato in termini di ottimizzazione e posizionamento grazie ad una strategia Seo mirata anche ai mercati internazionali.

Perché anche per un top player dell’ambito lusso è fondamentale fare Seo? La case history vuole mostrare l’efficacia di una corretta strategia di posizionamento sui motori di ricerca anche in un settore così complesso, ricco di peculiarità e guideline di comunicazione.

Seo on-site, immagini e contenuti testuali ottimizzati, internazionalizzazione, migrazioni di domini, presidio della Serp attraverso keyword branded e unbranded, brand protection e sinergia tra agenzia e cliente: sono questi sono alcuni degli elementi che saranno messi in luce durante lo speech.

Per iscriversi al workshop è necessario registrarsi sul sito di IAB Forum e selezionare il workshop dall’agenda.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.