Kiwi vince la gara di Bayer per il nuovo spot digital

La campagna riguarda la linea di prodotti endoparassiticidi per cani e gatti

di Lorenzo Mosciatti
17 maggio 2018
bayer-kiwi

Kiwi vince la gara indetta da Bayer per la realizzazione della nuova campagna di digital advertising della linea di prodotti endoparassiticidi per cani e gatti. Ed entra così nel roster delle agenzie di cui si avvale in Italia la multinazionale.

L’agenzia guidata da Giancarlo Sampietro ha curato l’approccio strategico e l’ideazione dello spot web per il 2018, che ha per protagonisti due simpatici amici a quattro zampe, pianificato sulle principali piattaforme digital nei formati 30” e 6”. La realizzazione è stata a cura della casa di produzione Combocut.

“Lavorare con degli attori così particolari è stata un’esperienza sorprendente”, spiega Alessandra Versaci, Account Director di Kiwi. “Dopo un lungo impegno, crediamo di essere riusciti a portare l’entusiasmo delle nostre just fresh ideas anche in un mondo complesso come quello dei medicinali veterinari, grazie a una creatività pensata per bucare lo schermo nei primi secondi di visualizzazione.”

Credit

• Creative Director: Federico Castelli
• Copywriter: Leonardo Bonaccorso
• Art Director: Aleksandra Zalewska
• Account Director: Alessandra Versaci
• Casa di produzione: Combocut

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.