Kidult affida ad Arena Media il planning pubblicitario

Il brand di Mabina sceglie dopo un pitch la società di Havas Media Group e lancia il nuovo flight di campagna, on air in televisione, su digital, social e sulla stampa

di Lorenzo Mosciatti
16 aprile 2018
KIDULT-FLIGHT-PRIMAVERA

Nuovo cliente per Arena Media, la società di Havas Media Group. Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, la società si è infatti assicurata la gestione della pianificazione delle campagne pubblicitarie di Kidult subentrando nell’incarico a Maxus.

Dopo il flight dedicato a San Valentino (qui l’articolo dedicato), il brand della maison di gioielli Mabina è tornato on air da domenica 15 aprile con un nuovo spot tv caratterizzato dall’hashtag #Thelifehuggers e dall’idea di una popolazione aperta “all’abbraccio” perché disposta alle sfide, alle avventure, alla scoperta, in linea con il brand payoff “Discover Your Life”. Lo spot è firmato dall’agenzia Dreamers & Makers.

Arena Media ha strutturato una campagna che prevede, oltre ad una corposa copertura televisiva, anche il supporto della stampa, progetti speciali e attività digital e social.

La televisione rimane il mezzo principale, al cui supporto sono state affiancate sia le pianificazioni sulla carta stampata sulle testate di moda, accessori e lifestyle, sia l’ideazione di branded content, in collaborazione con i principali editori, che avranno durata fino all’inizio dell’estate.

Il target principale a cui si rivolge la campagna è composto soprattutto da donne, tra i 19 e i 45 anni, che potranno così scoprire tutte le novità della Life Collection nei numerosi punti vendita del marchio distribuiti su tutto il territorio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.