Isabelle Harvie-Watt porta in Italia l’agenzia creativa Spring Studios

La manager entra nel team dell’americana Spring Group, integrazione tra agenzia di comunicazione focalizzata su moda e lusso e co-working space. Sarà alla guida della sede italiana, a Milano

di Alessandra La Rosa
09 maggio 2017
Isabelle Harvie-Watt
Isabelle Harvie-Watt

Ci sarà Isabelle Harvie-Watt alla guida della sede italiana di Spring Group, società nata a New York City come integrazione tra un’agenzia di comunicazione e produzione per settori come moda, design e lusso, un co-working space per creativi e una location per eventi.

Il Gruppo si prepara ad arrivare in Italia, con una sede a Milano in via Tortona 37, e per guidare i nuovi uffici ha scelto Harvie-Watt, nome noto del mondo pubblicitario italiano, recentemente stata ceo di Havas Media Group Italy e managing director della divisione lusso globale di Havas LuxHub.

La manager sarà partner e ceo della società a Milano, e suo compito sarà sviluppare e gestire la presenza del gruppo nel Paese. Il che include non solo l’apertura di Spring Studios, il brand che racchiude agenzia creativa, servizi e studi di produzione ed eventi, ma anche quella del co-working space Spring Place, attesa nel 2019. Harvie-Watt siederà anche nella commissione esecutiva della società, volta ad identificare le strategie di sviluppo del gruppo.

«Spring è una piattaforma dove si incontrano cultura, creatività e idee, per trasformare i brand e creare aspirazioni per i consumatori a livello globale», ha spiegato la manager. La società, di proprietà del chairman Francesco Costa e focalizzata in particolar modo sui settori moda, beauty, design e lusso, è in pieno sviluppo, e dopo le sedi di Londra e Milano è pronta ad espandersi anche a Los Angeles entro la fine dell’anno.

Spring Studios offre un servizio di creatività completo, che va dalla strategia al branding alla realizzazione dei materiali di comunicazione, tra campagne adv, branded content, activation, progettazione e sviluppo di siti e in-store design.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.