InTarget punta all’internazionalizzazione e presenta un nuovo posizionamento

Tra le novità che attendono l’agenzia guidata da Nicola Tanzini anche una nuova sede in Svizzera. Il nuovo corso dell’agenzia verrà presentato a IAB Forum 2015

di Caterina Varpi
24 novembre 2015
Nicola-Tanzini-InTarget
Nicola Tanzini

InTarget, realtà italiana operante nel campo del digital marketing, apre un nuovo corso della sua storia. L’agenzia, infatti, è pronta a presentarsi sul mercato con un nuovo posizionamento, con nuovo brand e un nuovo logo.

Nel prossimo futuro della realtà, ci sono un piano di internazionalizzazione e l’annuncio dell’inaugurazione di una nuova sede in Svizzera.

Le novità della sigla saranno presentate durate lo IAB Forum 2015 il 1 dicembre durante un evento a cui parteciperanno Nicola Tanzini, presidente del Gruppo InTarget, e Antonio Procopio, country manager di InTarget Svizzera.

InTarget è un network di agenzie specializzate nelle diverse leve del marketing digitale, dal search al social media marketing, dal local al mobile marketing, dall’advertising all’email marketing, dalla web intelligence fino all’analisi e salvaguardia della reputazione digitale. InTarget pianifica e sviluppa strategie di search marketing finalizzate a massimizzare la capacità di marche e aziende di intercettare persone con un reale interesse nei confronti dei prodotti/servizi offerti. Il gruppo inoltre si occupa di consulenza seo per siti, portali e account social di brand, aziende ed enti istituzionali.

Tra le ultime acquisizioni di Intarget ci sono Simply, Fiat e Selex mentre Peg Pérego ha da poco rinnovato e ampliato l’incarico.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.