intarget: cresce con l’arrivo di due nuovi manager

Si tratta di Fabio Ardinghi, head of seo, e Giampiero Mandraffino, advertising technology director

di Simone Freddi
08 febbraio 2018
Fabio_Ardinghi
Fabio Ardinghi

intarget: annuncia l’inserimento di due nuovi manager in azienda che portano l’organico complessivo dell’agenzia ad un totale di novantasei esperti digitali.

Si tratta di Fabio Ardinghi, che assume il ruolo di nuovo head of seo dell’agenzia e Giampiero Mandraffino che raggiunge intarget: in qualità di advertising technology director andando ad arricchire ulteriormente le competenze del team advertising.

Ardinghi, dopo essersi creato un solido background tecnico con otto anni di esperienza in ambito IT, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Pisa, iniziando poi nel 2008 il suo percorso di carriera proprio in intarget: con il ruolo di Seo specialist. “Le sue specifiche competenze ‘mobile oriented’, le doti di leadership e un percorso che lo ha visto lavorare al fianco di clienti di spessore come Corriere della Sera, Ermenegildo Zegna, Mondadori Store e Brunello Cucinelli, ne fanno oggi un manager competente in grado di affrontare da protagonista le sfide del digitale”, scrive intarget: in una nota.

La sempre maggiore integrazione tra tecnologia e comunicazione è invece la direzione in cui va il rafforzamento del team advertising con Giampiero Mandraffino, classe 1984, una lunga esperienza nel mondo del digital marketing in realtà dal calibro di Max Mara Fashion Group e Diennea. Mandraffino arriva in intarget: con l’obiettivo di supportare l’azienda e i clienti in tutti quei progetti di advertising in cui la componente tecnologica è ormai fondamentale per affrontare le sfide del mercato digitale con maturità.

Gianpiero_Mandraffini
Giampiero Mandraffino

Intarget ha chiuso il 2017 con un fatturato di 13,5 milioni, in crescita del 50% sull’anno precedente. A gennaio l’agenzia ha annunciato una riorganizzazione ai vertici, con l’arrivo come nuovo amministratore delegato di Nicola Gasperini, mentre il founder Nicola Tanzini ha assunto il ruolo di presidente esecutivo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.