Infinity Tv sceglie Conversion per social e digital engagement

Continua la collaborazione tra il servizio di streaming di Mediaset e l’agenzia di cui sono soci Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

di Lorenzo Mosciatti
20 marzo 2017
conversion-soci
Da sinistra, Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion. Dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di “Mariottide”, la sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, il team dell’agenzia curerà ora il piano social e tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi che il servizio di video streaming proporrà nella sua offerta del 2017.

«Lavorare per un cliente come Infinity Tv è sicuramente una grande opportunità per sfruttare i canali social e digital e creare qualcosa di davvero creativo», commenta Sergio Spaccavento, Direttore Creativo Esecutivo di Conversion. «La natura stessa dei contenuti di Infinity Tv (film e serie tv) permette di pensare ad attività di engagement che parlino agli utenti e ai consumatori coinvolgendoli in modo innovativo e divertente. E Conversion sta dimostrando di saperlo fare sempre di più, lavorando su touchpoint importanti come il social e il digital e convertendo i desideri degli utenti in acquisti grazie a una comunicazione sempre attenta e mai scontata».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno