Infinity Tv sceglie Conversion per social e digital engagement

Continua la collaborazione tra il servizio di streaming di Mediaset e l’agenzia di cui sono soci Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

di Lorenzo Mosciatti
20 marzo 2017
conversion-soci
Da sinistra, Francesco Nenna, Alberto Rossi e Sergio Spaccavento

Continua la collaborazione tra Infinity Tv e Conversion. Dopo aver sviluppato tutta la comunicazione social di “Mariottide”, la sit-com di Maccio Capatonda trasmessa in esclusiva proprio da Infinity Tv, il team dell’agenzia curerà ora il piano social e tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi che il servizio di video streaming proporrà nella sua offerta del 2017.

«Lavorare per un cliente come Infinity Tv è sicuramente una grande opportunità per sfruttare i canali social e digital e creare qualcosa di davvero creativo», commenta Sergio Spaccavento, Direttore Creativo Esecutivo di Conversion. «La natura stessa dei contenuti di Infinity Tv (film e serie tv) permette di pensare ad attività di engagement che parlino agli utenti e ai consumatori coinvolgendoli in modo innovativo e divertente. E Conversion sta dimostrando di saperlo fare sempre di più, lavorando su touchpoint importanti come il social e il digital e convertendo i desideri degli utenti in acquisti grazie a una comunicazione sempre attenta e mai scontata».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.