In-Image adv, un trend ad alto potenziale: intervista a Giulio Giovine di AtomikAd

A tu per tu con il managing director della società italiana che usa l’Intelligenza Artificiale per massimizzare l’efficacia della comunicazione all’interno delle immagini editoriali

di Cosimo Vestito
30 novembre 2017
AtomikAD-Iabforum
Giulio Giovine a IAB Forum

La crescita dell’online advertising in Italia è un segnale estremamente positivo anche per chi, come AtomikAd, si inserisce in un trend emergente come quello dell’in-image advertising. «Siamo estremamente ottimisti, c’è molto interesse per le potenzialità di un segmento come quello in cui operiamo», ci spiega a margine di IAB Forum 2017 Giulio Giovine, managing director della società nata quest’anno sotto l’impulso di un pool di investitori di cui fanno parte anche Andrea Febbraio, Luca Di Cesare, Giuseppe Bronzino, Massimiliano Valente. Dopo un 2017 che ha rispettato le attese, il prossimo anno AtomikAd prevede «Una roadmap importante – dice Giovine – con il rilascio di nuove soluzioni pubblicitarie in grado di sfruttare l’AI per garantire posizionamenti in-image sempre più rilevati e pertinenti rispetto al contenuto».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.