Imille rafforza la squadra con sette nuovi ingressi

Nuovi ingressi nell’agenzia guidata da Paolo Pascolo

di Lorenzo Mosciatti
07 marzo 2018
Imille-sette-nuovi-arrivi-o

Imille, l’agenzia guidata da Paolo Pascolo, annuncia l’ingresso di sette nuovi professionisti, che rafforzano una squadra già ampliata negli scorsi mesi.

Entrano in agenzia i due project manager Ilaria Giovannini, con oltre quattro anni di esperienza in DigitasLBi Italy, e Umberto Santarelli, specializzatosi nello sviluppo front-end in realtà come Docomo Digital e MotorK. Daniela Chiorboli è invece una Social Media Strategist con competenze nell’automotive e nel food, proveniente da SapientRazorfish. Omar Mootamri, UI/UX Designer che in passato ha lavorato per Electronic Arts e TBWA\Worldwide, e Linda Iacuone, Digital Designer formatasi in Spagna e Sud America, vanno a diversificare il reparto creativo.Tra i nuovi arrivi figurano anche Samantha Colombo, copywriter che viene da Meloria, e Filippo Marano, con alle spalle anni di esperienza in diverse agenzie come Sec Rp, Doing e Cohn & Wolfe, e ora in forze a Imille nell’area Content Strategy e Digital Pr.

«Siamo molto contenti di poter investire su un team di grande valore», dichiarato Paolo Pascolo. «Negli ultimi anni Imille è cresciuta parecchio, sia in termini di clienti e progetti sia in termini numerici. Per noi è fondamentale da un lato lavorare con professionisti di qualità, dall’altro avere un clima sempre positivo e vincente. Ogni collaboratore è dunque selezionato non solo per la sua competenza, ma anche per le sue soft skills. È un po’ come avviene nel mondo dello sport: uno spogliatoio coeso è fondamentale per ottenere degli ottimi risultati».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.