App e AR per la nuova raccolta punti dei Pan di Stelle. Firma Imille

I fan dei biscotti al cacao potranno utilizzare l’applicazione mobile iSogni per partecipare all’iniziativa. Tra i premi anche il libro “Il Richiamo dei Sogni”, con cui è possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata

di Cosimo Vestito
06 settembre 2017
pan di stelle-imille

Prosegue la collaborazione de Imille con Pan di Stelle. Anche quest’anno il marchio di biscotti lancia la nuova raccolta punti “Magici Premi”, che permetterà ai fan collezionare due oggetti esclusivi dedicati a Pan Pan, l’amico dei sogni: la sciarpa di Stelle e il libro, edito da Gribaudo, “Il Richiamo dei Sogni”.

La raccolta punti avverrà tramite l’app ufficiale di Pan di Stelle, denominata iSogni, e ha inizio oggi: la prima soglia a 4 punti permetterà di ricevere il libro, la seconda, a 8 punti, la sciarpa e la terza, a 11 punti, entrambi i premi.

Inoltre, Imille ha applicato l’Augmented Reality alle pagine del libro “Il Richiamo dei Sogni”, destinato al pubblico più piccolo per i contenuti e le illustrazioni e ad un pubblico più trasversale e maturo per l’usability.

Attraverso all’app iSogni realizzata dall’agenzia creativa, gli utenti potranno inquadrare un marker e attivare per alcune pagine una vera e propria avventura magica. iSogni è un’app è disponibile per piattaforma iOS e Android distribuita su App Store e Google Play.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.